fra-vinicius-ha-vinto-l-altro-sanremo
06.02.2022 - 19:31
Ansa, a cura de laRegione

Fra Vinicius ha vinto l’altro Sanremo

La prima edizione del Festival della Canzone Cristiana Sanremo è stata vinta dal brasiliano con la canzone ‘Vale la pena’

Il brasiliano Fra Vinicius con la canzone ‘Vale la pena’ ha vinto la prima edizione del Festival della Canzone Cristiana Sanremo 2022. La giuria, presieduta dal produttore discografico Gianni Testa, ha scelto Fra Vinicius non solo per il contenuto della canzone, ma anche e soprattutto tenendo conto della prospettiva di dar corso a una produzione discografica che possa avere il dovuto impatto sul pubblico. Al secondo posto si è classificato Shoek con la canzone “Nuova Razza”. Terza classificata è stata Stella Sorrentino con la canzone “Lui è l’amore”.

La finale è stata presentata dal direttore artistico Fabrizio Venturi e da Valentina Spampinato. Marco Scajola, assessore regionale all’Urbanistica in rappresentanza del governatore Giovanni Toti, che ha portato il saluto istituzionale, ha ricevuto il premio del Festival. A Shoek anche il premio Mei, Meeting delle Etichette Indipendenti, premio che gli consentirà di partecipare al prossimo meeting che si terrà a Faenza, dal 30 settembre al 2 ottobre 2022. È stata conferita, inoltre, da Sergio Cerruti, Presidente dell’Afi, Associazione dei Fonografici Italiani, una menzione speciale alla migliore realizzazione discografica di Fra Vinicius.

Seleziona il tag per leggere articoli con lo stesso tema:
canzone cristiana sanremo fra vinicius
Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved