Musica

Il lampo 'lampeggia': 30 secondi di AC/DC per il ritorno

Con Brian Johnson alla voce, 'Shot in the dark' è l'estratto da un album che, in base all'hashtag #PWRUP, dovrebbe chiamarsi 'Power up', sei anni dopo 'Rock or Bust'.

'Well, I'm back, yes I'm back' (Keystone)
2 ottobre 2020
|

A fine settembre, un lampo intermittente (quello generalmente posto tra la prima e la seconda metà del nome) ha acceso l'attenzione dei fan della band australiana; poi un estratto di trenta secondi intitolato 'Shot in the dark', quello che a questo punto è il nuovo singolo degli AC/DC. Che suona esattamente come gli altri ma è comunque un evento. A partire dal fatto che alla voce c'è Brian Johnson, ritiratosi dall'attività live per problemi di udito nel pieno del tour del 2016, che al basso c'è Cliff Williams e alla batteria Phil Rudd, reduce dai guai giudiziari. Completati dal leader Angus Young e dal nipote Stevie, da tempo al posto dello zio Malcolm passato a miglior vita nel novembre del 2017, gli AC/DC sono quelli dell'ultimo album 'Rock or bust'. Sui social è apparsa la scritta #PWRUP, e il rock è pronto a brindare al nuovo album 'Power up', a sei anni dall'ultimo lavoro d'inediti.

 

 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE