Spettacoli

Le nuove date del Teatro Sociale (con biglietteria)

Dal Macbettu ai Vad Vuc a Flavio Sala, quando saranno recuperati gli spettacoli rinviati per la pandemia. E la biglietteria dell'Ufficio turistico riapre

14 maggio 2020
|

Riapre la biglietteria presso l'Ufficio turistico di Bellinzona – e soprattutto ci sono le date di alcuni degli spettacoli del Teatro Sociale rinviati a causa della pandemia, i cui biglietti sono quindi nuovamente in prevendita (oltre che all'ufficio turistico anche nei punti Ticketcorner).

  • Se la va la gh’ha i röd della Compagnia Flavio Sala andrà in scena sabato 31 ottobre e domenica 1º novembre (invece del 7 e 8 marzo scorsi).
  • Il concerto di Sebalter inizialmente previsto il 13 e 14 marzo sarà recuperato venerdì 9 e sabato 10 ottobre.
  • Le rappresentazioni del Macbettu di Alessandro Serra del 19 e 20 marzo andranno in scena mercoledì 28 e giovedì 29 ottobre.
  • Per il concerto dei Vad Vuc che era in programma il 27 e 28 marzo si andrà a venerdì 25 e sabato 26 settembre,
  • La bottega del caffè di Igor Horvat andrà in scena giovedì 12 e venerdì 13 novembre (al posto del 28 e 29 aprile).

Sono invece annullati gli spettacoli L’usignolo o dell’amicizia (29 marzo), i concerti di Danilo Boggini (4 aprile) e Daria, Mattia & Marco Zappa (6 aprile), Klaus Nomi Projekt (8 aprile), A briglia sciolta (23 aprile), Faded (26 aprile) e La cantata e disfida di Don Trastullo (31 maggio e 1º giugno).

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE