Spettacoli

Jazz Cat Club, la stagione chiude anticipatamente

I due ultimi concerti previsti al club di Ascona sono annullati. Per gli amanti della musica, c'è la A Fine Jazz Gumbo Radio

Cyrille Aimée era attesa l'11 maggio. Speriamo di poterla ascoltare presto
21 aprile 2020
|

Stagione incompiuta, per il Jazz Cat Club: annullati anche gli due ultimi concerti previsti a maggio, con le cantanti Cyrille Aimée (11 maggio) e Jane Monheit (25 maggio), tributi alla voce femminile del jazz contemporaneo.

Dei dieci concerti in cartellone (invece degli otto abituali), sette hanno avuto luogo regolarmente sino a febbraio, uno era stato annullato a marzo e ora saltano anche i due concerti finali. Concerti, assicurano gli organizzatori, che si cercherà di recuperare il più presto possibile “quando avremo ancor più voglia di goderci delle belle serate a teatro con tanta buona musica dal vivo”.  

Da notare che il club per il tramite del suo direttore artistico Nicolas Gilliet ha lanciato recentemente un nuovo programma radiofonico online A Fine Jazz Gumbo Radio.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE