laRegione
Nuovo abbonamento
billie-eilish-canta-per-james-bond
Spettacoli
14.01.2020 - 22:440

Billie Eilish canta per James Bond

Sarà la giovane popstar statunitense a firmare la colonna sonora di 'No Time to Die', nelle sale ad aprile

La 18enne cantante statunitense Billie Eilish ("Bad Guy") presenterà la canzone che dà il titolo al nuovo film di James Bond.

"Billie ha scritto la canzone insieme a suo fratello Finneas O'Connell ed è l'artista più giovane che abbia mai scritto e registrato una sigla di James Bond", fa sapere il twitter ufficiale di Bond per "No Time To Die".

Eilish, che ha compiuto 18 anni solo a dicembre, si è fatta conoscere con il suo album di debutto "When We All Fall Asleep Asleep, Where Do We Go?", album che le aveva permesso nel 2019 di affermarsi come un'acclamata star della scena musicale, apprezzata tanto dai fan quanto dalla critica del pop. A novembre, in occasione degli American Music Awards, è stata nominata miglior artista di rock alternativo. Ha pure ricevuto sei candidature per i Grammy (26 gennaio).

"Partecipare a questo progetto è qualcosa di pazzesco", questo è "un grande onore", sottolinea Eilish sull'account Twitter di Bond. "Sono ancora sotto shock".

"No Time to Die", che uscirà ad aprile, è il 25° film della serie di James Bond. Si dice anche che sia il quinto (e ultimo) con protagonista l'attore Daniel Craig. Il cattivo di Bond è interpretato dal vincitore dell'Academy Award Rami Malek.

© Regiopress, All rights reserved