Spettacoli

Niccolò Fabi allo Studio Foce nell'aprile del 2020

Il 'Tradizione e tradimento tour', che prende il nome dall'ultimo lavoro del cantautore romano, toccherà Lugano col nuovo anno

A Lugano con l'anno nuovo (© Chiara Mirelli)
14 novembre 2019
|

A distanza di oltre tre anni dal suo ultimo concerto a Lugano, Niccolò Fabi torna in Ticino per un’unica data in occasione del nuovo tour europeo, che farà seguito a quello italiano alle porte. L’appuntamento è per il 3 Aprile 2020 alle 21.30 allo Studio Foce di Lugano, prima sortita del cantautore romano oltre i confini italiani di una serie di concerti che si concluderà a Lisbona dopo aver toccato i club più importanti delle grandi capitali d’Europa.

Scritto e registrato tra Roma e Ibiza, le nove tracce di 'Tradizione e Tradimento' raccolgono degnamente l’eredità lasciata da ‘Una somma di piccole cose’, Targa Tenco per il miglior album del 2016. Il nuovo disco di inediti è il risultato di un lavoro corale che vede alla produzione artistica lo stesso Fabi insieme a Roberto Angelini e Pier Cortese, storici amici e compagni di viaggio e di palco.

La prevendita è aperta su www.biglietteria.ch e presso i punti vendita autorizzati. Per informazioni: info@horangmusic.com (tel. +41 79 590 8375).

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE