Spettacoli

Aniston e Pitt sono tornati una coppia, ma era solo una fake news

Nel comune di Laglio, sul lago di Como, in questi giorni si sono affollati i paparazzi per intercettare i divi ospiti di George Cloneey. Ma il comune smentisce la 'notizia' con eco planetaria

Ai tempi dell'amore (Keystone)
5 settembre 2018
|

Tutto il mondo ha fatto il tifo per la ri-unione di Brad Pitt e Jennifer Aniston: folla di fotografi appostati davanti alla casa di George Cloneey sul lago di Como per rubare uno scatto alla coppia, ma era solo una fake news.

Una favola il ritorno di fiamma tra Jennifer Aniston e l'ex marito Brad Pitt, tornati entrambi single dopo le rispettive separazioni (lui da Angelina Jolie, lei da Justin Theroux). A lanciare la bomba un sito australiano, New Idea, forse pilotato a sua volta.

Un trambusto tale da spingere il Comune di Laglio a intervenire con un comunicato per informare i media che "né Brad Pitt, né Jennifer Aniston si sono trovati o si trovano nella villa del Signor George Clooney a Laglio. Rendiamo noto che la notizia, falsa, è stata probabilmente divulgata da una società ormai già nota per diffondere notizie false a soli fini pubblicitari. Ci rammarichiamo per questo trambusto causato a livello mondiale e chiediamo ai paparazzi appostati da giorni fuori dalla Villa di Clooney di lasciare libero il passaggio carraio e pedonale, perché si stanno verificando numerosi disagi alla viabilità".

Insomma tra Jennifer e Brad un ritorno da favola che non c'è. Era il 2005: una delle coppie più amate di Hollywood scoppiava, provocando un ciclone mediatico delle dimensioni di uno tsunami. Jennifer Aniston e Brad Pitt si separavano dopo 5 anni di matrimonio e due di fidanzamento.

Il motivo? Ufficiosamente aveva un nome (e che nome): Angelina Jolie. Brad aveva perso la testa per lei nel 2004 sul set di Mr. & Mrs. Smith. Dieci anni dopo, nel 2014, il matrimonio e nel frattempo sei figli tra naturali e adottati. Nell'agosto del 2015 Jennifer e il collega Justin Theroux convolavano a nozze.

Nel settembre 2016, la notizia-bomba: Pitt e la Jolie si separano causa "differenze inconciliabili". Poi è la volta della separazione della Aniston dal marito. E i fan che non si sono mai rassegnati cominciano a sospirare... ma nel mondo reale la vita non è sempre un film. Rimangono i sogni per gli inguaribili romantici.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE