Young Boys
Lugano
20:30
 
Bologna
1
Roma
0
2. tempo
(1-0)
Inter
1
Spezia
0
2. tempo
(1-0)
Genoa
Milan
20:45
 
Sassuolo
Napoli
20:45
 
DJOKOVIC N. (SRB)
BUBLIK A. (KAZ)
19:55
 
LENZ J. (GER)
2
STRICKER D. (SUI)
0
fine
(7-5 : 7-5)
Langenthal
Visp
19:46
 
cina-24-giorni-di-brindisi-al-festival-della-birra
Società
18.07.2021 - 15:480

Cina, 24 giorni di brindisi al festival della birra

Si è aperta nel weekend la fiera internazionale che ha luogo a Qingdao (o Tsingtao), sede dell'omonimo birrificio in cui si produce la celebre lager

a cura de laRegione

 

La trentunesima edizione del Festival Internazionale della Birra di Qingdao, una delle più grandi del suo genere in Cina, si è aperta nel fine settimana nell'omonima città costiera della provincia orientale dello Shandong.

Durante l'evento, della durata di 24 giorni, saranno esposte più di 1‘600 birre provenienti da oltre 40 Paesi e regioni, come fa sapere la commissione del turismo della Xihai'an New Area (nella costa occidentale), dove si svolge il festival.

Saranno più di 400 le attività, tra scambi internazionali, mostre economiche e commerciali, sfilate di moda, parate e spettacoli, ad essere ospitate durante la fiera. Nove tendoni e 32 stand, precisano gli organizzatori, sono stati allestiti per fornire birra e cibo ai visitatori.

Per l'edizione di quest'anno è stato chiesto ai partecipanti di indossare le mascherine e di esibire i propri codici sanitari all'ingresso, per prevenire potenziali focolai di Covid-19.

Qingdao è la sede del birrificio omonimo – più noto alle nostre latitudini come Tsingtao –, un marchio che vanta una lunga tradizione nella produzione di questa bevanda in Cina, e il suo festival internazionale è ormai un evento annuale.

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved