Società

Nuovi guai per Cristiano Ronaldo: altre tre donne lo accusano

Lo rivela al tabloid britannico 'Sun' la legale della prima accusatrice. E intanto il campione portoghese incontra i suoi avvocati a Lisbona.

Keystone
9 ottobre 2018
|

Non solo Katryn Mayorga. Oltre alla donna che ha accusato nei giorni scorsi l'asso portoghese di stupro, si sarebbero fatte avanti altre presunte vittime. A riferirne è il tabloid britannico 'Sun': è la legale di Mayorga (nella foto con CR7), Leslie Stovall, a svelarlo, sottolineando di essersi attivata per verificare le informazioni di cui sarebbe in possesso. 

Come riferito da 'Repubblica', nell'inchiesta è spuntato anche un nome noto alle cronaca: Karima El Mahroug, meglio conosciuta come Ruby Rubacuori. La giovane italo-marocchina – protagonista delle feste ad Arcore dell'ex premier italiano Silvio Berlusconi – è citata nei documenti portati in tribunale da Stovall, nei quali si parla di presunto pagamento di 4'000 euro per fare sesso con Karima quando lei era 17enne. Accuse che Ronaldo ha già negato: "Non l'ho mai incontrata, non ci sono uscito né ho avuto rapporti con lei".

Il giocatore della Juventus intanto è volato a Lisbona per incontrare gli avvocati che lo difendono dalle accuse di stupro della modella americana. Lo riporta il quotidiano portoghese 'Correio da Manha'. L'attaccante ha approfittato della pausa del campionato, e dei tre giorni di riposo concessi da mister Allegri, per recarsi nel suo Paese e fare il punto con i legali che lo assistono alla luce degli sviluppi del presunto caso di stupro, avvenuto nove anni fa a Las Vegas. Attorno al campione, intanto, si è stretta tutta la famiglia.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE