Culture

Centro Monte Verità: marzo e aprile senza eventi

Il calendario culturale e gli eventi congressuali annunciati per questo mese e il successivo annullati o posticipati. La cosa vale anche per hotel e ristorante.

Eventi annullati o posticipati (Ti-Press)
11 marzo 2020
|

La situazione d'emergenza per coronavirus hanno effetto anche sul Centro Monte Verità, che rimanda l’apertura stagionale. Il primo aprile non verrà inaugurata l’attività 2020 per il centro congressi, il ristorante e l’hotel. Sono annullati, per i mesi di marzo e aprile, gli appuntamenti del calendario culturale della Fondazione Monte Verità e del Congressi Stefano Franscini. L’attività del complesso museale, che dovrebbe aprire il 1° aprile, verrà definita nelle prossime settimane. Sono annullati gli eventi all’interno del Museo fino a data da definirsi.

"Siamo certi che non sia utile creare o favorire il panico, ma riteniamo che sia altresì doveroso non sottovalutare il contagio, attenersi al buon senso e rispettare quanto ci viene consigliato dalle autorità mediche e governative" comunicano i responsabili, auspicandosi che "le attenzioni e i sacrifici di tutti i cittadini, del personale medico e di chi tiene le fila di questa straordinaria emergenza diano buoni frutti e che si possa tornare al più presto a una normale attività".

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE