Culture

Tom Cruise infortunatosi sul set: 'Mission' interrotta

17 agosto 2017
|

L'attore americano Tom Cruise si è rotto la caviglia nell'infortunio a Londra durante le riprese del suo nuovo film 'Mission: Impossible 6': lo ha reso noto la Paramount in un comunicato alla Cnn. La produzione del film è sospesa finche' Cruise non guarirà. Il debutto del film è tuttavia confermato per il 27 luglio 2018. 

Cruise, uno dei pochi a Hollywood che insistono per girare in prima persona pericolose scene di azione, era impegnato in un acrobatico salto tra due edifici con l'assistenza di una rete di sicurezza. Il divo avrebbe però preso male le misure andando a sbattere sulla fiancata del secondo edificio. Nel 2011 Cruise aveva scalato l'esterno del Burj Khalifa di Dubai, l'edificio più alto del mondo, per una scena di Mission: Impossible - Ghost Protocol. E per Mission: Impossible - Rogue Nation del 2015 si era attaccato all'esterno di un Airbus 400 al decollo.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔