ask-gudmundur-il-primo-motore-di-ricerca-umano
Culture
29.04.2015 - 17:30
Aggiornamento : 15.12.2017 - 17:08

"Ask Gudmundur", il primo motore di ricerca umano

di Lily Penelope Storelli

Lanciato dal sito Inspired by Iceland, il servizio "Ask Gudmundur" letteralmente "Domanda a Gudmundur", é il 'primo motore di ricerca umano' della storia!  Perché fare domande a Google quando potete chiedere direttamente a Guðmundur (o Guðmunda se si tratta di una donna), un essere umano (Islandese doc!) in carne ed ossa, gran conoscitore delle storie, degli incantevoli posti, anche quelli meno conosciuti d'Islanda?  

Ma cosa offre esattamente il servizio "Ask Gudmundur"?

"Guðmundur é uno dei nomi più popolari in islanda.  Ve ne sono 4,303 su di un totale di 329,000 abitanti.  Sette Guðmundur, o appunto Guðmunda se si tratta di una donna, hanno preso parte a questa iniziativa, offrendo le loro conoscenze, consigli e segreti locali a turisti che vogliono avere un'esperienza indimenticabile in Islanda. Lo scopo é quello di educare i turisti sulla diversità dell'Islanda in tutte le stagioni e sulla varietà di attività e esperienze attraverso la nazione".

Il servizio é attivo da ieri ed i simpatici sette Guðmundur (o Guðmunda) sono pronti a rispondere alle vostre domande sulle piattaforme social quali Facebook, Twitter, Instagram e YouTube! E non dimenticatevi l'hashtag!! #AskGuðmundur!

Il 'motore di ricerca umano' potrebbe essere molto interessante per tutti coloro che sono intenzionati ad intraprendere un meraviglioso viaggio in Islanda, meta presente nel nuovo catalogo viaggi La Regione 2015!

Guarda 2 immagini e 1 video
© Regiopress, All rights reserved