Ticino

In Ticino 29 casi, due pazienti in meno in cure intense

Quarantena per un’altra sezione della scuola elementare di Agno, fine quarantena entro il weekend per tre classi a Sant’Antonino. Una persona in meno ricoverata

(Ti-Press)
17 settembre 2021
|

Lieve aumento dei contagi giornalieri da coronavirus in Ticino, 29 nelle ultime 24 ore a fronte dei 20 di ieri. Respirano, di contro, gli ospedali del nostro Cantone nei quali rimangono 19 ricoverati per Covid, un’unità in meno rispetto a ieri, con due persone che hanno lasciato i reparti di terapia intensiva che ora sono occupati da 7 pazienti Covid. Nessun decesso segnalato.

Va in quarantena di classe un’altra sezione della scuola elementare di Agno, istituto già coinvolto dal coronavirus, mentre le tre classi di Sant’Antonino, due delle elementari e una di scuola d’infanzia, termineranno la quarantena entro il fine settimana.

Stabile la situazione nelle case anziani, con 2 strutture coinvolte per un totale di 10 residenti positivi, nessuno ospedalizzato.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE