Ticino

Tatiana Lurati Grassi nuovo capo della formazione continua

Lurati Grassi sostituirà Furio Bednarz, alla testa dell’ufficio dal 2015, che si lascerà il suo incarico dopo aver raggiunto il limite di età

Tatiana Lurati Grassi è deputata Ps nel Gran Consiglio (Ti-Press)
14 maggio 2020
|

Il Consiglio di Stato ha nominato Tatiana Lurati Grassi nuova capo dell’Ufficio della formazione continua e dell’innovazione della Divisione della formazione professionale che fa capo al Dipartimento dell’educazione, della cultura e dello sport (Decs). La signora Lurati Grassi, classe 1976, di nazionalità svizzera e residente a Comano, è laureata in scienze politiche all’Università di Losanna; ha ottenuto l’Attestato professionale federale di formatrice di adulti e ha conseguito un master in comunicazione interculturale all’Università della Svizzera italiana.

Attualmente Lurati Grassi è responsabile del settore disoccupazione e della formazione presso Soccorso Operaio Svizzero (Sos) in Ticino. Inoltre, dal 2015, è membro del Gran Consiglio della Repubblica e Cantone Ticino.

Lurati Grassi sostituirà Furio Bednarz, alla testa dell’ufficio dal 2015, che si congederà dal Decs dopo aver raggiunto il limite di età. 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE