laRegione

Stamattina abbiamo preso... i topi

L'e-paper è arrivato in ritardo. Colpa di un roditore che ha lasciato la sede centrale della Regione senza connessioni fino al primo pomeriggio.

Tranciate di netto
30 ottobre 2019
|

Abbiamo preso i topi. Letteralmente. A causa di un problema tecnico causato da... un roditore non ci è stato possibile caricare per tempo l’epaper sull’app e su internet. Ce ne scusiamo con tutti i lettori. 

Il "disguido", risolto poco prima delle 8 con la pubblicazione dell’edizione digitale, per noi è però stato solo l’inizio di una mattinata intensa e avventurosa. L’amico roditore ha infatti lasciato senza rete tutta la sede centrale de laRegione. Ciò ha messo fuori gioco quasi tutto: i telefoni sono restati muti e le e-mail sono risultate di difficile accesso. In breve tempo tuttavia – grazie ad un ottimo gioco di squadra di tecnica, redazione e amministrazione – si è potuto trovare soluzioni alternative per garantire a chi voleva raggiungerci di poterlo fare come d’abitudine. Nel frattempo un “ponte radio” in newsroom ci ha permesso di continuare a informare, come sempre, i nostri lettori su questo sito e sull’app “laRegione online”. Il tutto sino alla normalizzazione della situazione nel primo pomeriggio. Inutile dire che la speranza è quella di mai più prendere topi in futuro.