castel-san-pietro-buono-pasto-per-gli-anziani-anche-a-marzo
archivio Ti-Press
Da utilizzare negli esercizi o per il take away
25.02.2022 - 11:41
Aggiornamento: 28.02.2022 - 17:15

Castel San Pietro, buono pasto per gli anziani anche a marzo

Il Municipio ha deciso di aspettare ancora qualche settimana prima di organizzare un pranzo in comune con le persone in età Avs

Il Municipio di Castel San Pietro ha deciso di prolungare il buono pasto di 20 franchi per le persone in età Avs anche per il mese di marzo. "Anche se qualche giorno fa il Governo federale ha revocato praticamente quasi tutte le restrizioni che erano state introdotte per lottare contro la diffusione del coronavirus, ciò che avrebbe permesso di ritornare all’organizzazione di un pranzo comunitario a favore delle persone in età Avs in uno degli esercizi pubblici di Castel San Pietro, le autorità comunali hanno tuttavia deciso di attendere ancora qualche settimana prima di organizzare un pranzo in comune", spiega l’esecutivo in una nota.

Il buono consente di ordinare negli esercizi pubblici situati sul territorio comunale che aderiscono all’iniziativa, un pasto da consumare direttamente negli esercizi stessi oppure da asporto. La scelta della variante è di competenza del singolo ristoratore. Il buono, da ritirare in Cancelleria comunale, può essere richiesto allo 091 646 15 62 o scrivendo a info@castelsanpietro.ch.

Seleziona il tag per leggere articoli con lo stesso tema:
avs buono pasto castel san pietro
Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved