Mendrisiotto

Per Castello presenta le liste per le elezioni

La lista civica nata 13 anni fa a Castel San Pietro schiera 7 candidati per il Municipio e 28 per il Consiglio comunale

La squadra di Per Castello
15 febbraio 2021
|

Da 13 anni sulla scena politica comunale, la lista civica ‘Per Castello’ si presenta all'appuntamento con le elezioni comunali “con rinnovato entusiasmo, impegno e passione”. La lista per il Municipio è composta da 7 candidati. Si tratta di Paolo Prada (vice sindaco uscente), Laura Bortolotto-Cairoli, Giuseppe Scanzio, Chantal Livi-Sibona, Daniele Kleimann (municipale uscente), Vedat Kopkin e André Prada. Quella per il Consiglio comunale presenta 28 nomi (tra loro 10 donne e 5 giovani sotto i 30 anni), “rappresentativi di tutta la realtà socio-culturale comunale, i generi e la provenienza dalle diverse frazioni” di Castel San Pietro e con “diversi volti nuovi che si presentano con il fermo intento di mettersi al servizio della comunità e contribuire fattivamente al suo benessere”.

Per Castello raggruppa trasversalmente esponenti di diversa estrazione politica. È nato con l’intento prioritario di mantenere l’autonomia comunale, “scelta che con il tempo si è rivelata oltremodo positiva”, permettendo fra l’altro di garantire sempre più una forte autonomia finanziaria e grandi possibilità d’investimento. Il gruppo “si è vieppiù profilato quale garante di una particolare attenzione verso i valori del territorio e dell’individuo”.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE