Mendrisiotto

Castel San Pietro, 50 mascherine per ogni famiglia

Il Comune le metterà a disposizione gratuitamente: misura voluta per 'incentivarne l'utilizzo e contribuire alla riduzione dei contagi'

29 ottobre 2020
|

Cinquanta mascherine per ogni nucleo familiare. È quanto metterà a disposizione il Comune di Castel San Pietro. “Vista l’attuale situazione di emergenza sanitaria dovuta alla pandemia – si legge in una nota stampa –, il Municipio ha deciso questa misura onde incentivarne l’utilizzo e contribuire così alla riduzione dei contagi”.

Le mascherine, si specifica inoltre, sono certificate e sono prodotte nel Mendrisiotto; viene così dato indirettamente un aiuto anche all’economia locale. Saranno di colore verde e saranno a disposizione a partire dalla metà di novembre circa.

Maggiori informazioni al riguardo verranno comunicate dalla Cancelleria comunale nei prossimi giorni la quale indicherà anche le modalità di ritiro per ossequiare le norme di igiene e di distanza che la situazione attuale impone.

 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE