Mendrisiotto

Guglielmo Bianchi alla guida del Kiwanis

31 agosto 2020
|

Cambio ai vertici del Kiwanis Club del Mendrisiotto. Il nuovo presidente è infatti Guglielmo Bianchi, che prende il testimone da Paolo Pellegrini.  Riuniti nella sala dell’Enoteca Borgovecchio a Balerna, i soci presenti hanno approvato i conti annuali. Il presidente uscente, inoltre, ha sottolineato l’impossibilità del Club a seguire la tradizionale raccolta di fondi da devolvere in beneficenza. La pandemia ha di fatto annullato eventi e occasioni di incontro. Ora sarà compito del nuovo presidente, Guglielmo Bianchi, sostenuto dal comitato, individuare nuove strategie, nella speranza che presto la vita torni alla normalità.
I lavori assembleari hanno anche permesso di ripercorrere le tappe di progettazione, costruzione e inaugurazione dell’asilo per i piccoli di Catamayo, in Ecuador. La struttura, fortemente voluta dall’architetto Paolo Zürcher (socio fondatore del Club), è stata e sarà per il Kiwanis Mendrisiotto un’opera della quale andare fieri e verosimilmente la più importante di sempre.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE