Mendrisiotto

Chiasso, sportelli comunali aperti su appuntamento

Il lavoro all'interno degli uffici è stato organizzato nel rispetto delle norme di igiene e di distanziamento sociale

6 maggio 2020
|

Gli sportelli dell'amministrazione comunale di Chiasso hanno ripreso l'attività. Considerate le accresciute norme di sicurezza in vigore, i cittadini vengono ricevuti su appuntamento. La presenza all'interno degli spazi pubblici sarà comunque limitata e le porte di accesso a palazzo comunale, servizi sociali, Ufficio tecnico e Polizia comunale rimarranno chiuse fino a nuovo avviso. La popolazione è invitata a continuare a sbrigare le proprie pratiche amministrative via e-mail, posta o telefono.

Il Municipio fa sapere che il lavoro all'interno degli uffici viene organizzato nel rispetto delle raccomandazioni concernenti l'igiene e il distanziamento fisico, dove necessario con separatori, rispettivamente con mascherine. Disposizioni particolari, come la possibilità del telelavoro, sono possibili per i collaboratori vulnerabili – in quanto affetti da malattie croniche – oppure se assistono o convivono con persone considerate vulnerabili. In questo modo sarà possibile garantire la massima sicurezza per tutti i collaboratori.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE