Mendrisiotto

Coldrerio riapre gli sportelli (ma ad alcune condizioni)

Da lunedì si può accedere a Cancelleria comunale e Ufficio tecnico, un cittadino alla volta

(Ti-Press)
5 maggio 2020
|

Ri-apertura condizionata a Coldrerio per gli sportelli della Cancelleria comunale e dell’Ufficio tecnico. Da lunedì, infatti, i servizi del Comune sono accessibili un utente alla volta - occorre annunciarsi al citofono esterno agli uffici - e secondo precisi orari, ovvero dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.00 e il mercoledì pomeriggio dalle 16 alle 18.

Il Municipio raccomanda alla popolazione di attenersi alle disposizioni sanitarie accresciute e di rispettare le distanze di sicurezza di due metri sia all’interno della Cancelleria comunale, che all’esterno durante l’attesa del proprio turno.

Per quanto concerne il servizio di raccolta dei rifiuti ingombranti all’Ecocentro comunale - sospeso per dell’emergenza da Covid-19 -, riprenderà da sabato 30 maggio. Sono state, invece, allentate le misure di accesso alla piazza riservata ai rifiuti riciclabili. L'invito è a voler usufruire del servizio, nel limite del possibile, su tutto l’arco della settimana e non solo il sabato (da martedì a sabato, dalle 8 alle 17, a orario continuato).

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE