Mendrisiotto

Coronavirus, altri comizi ed eventi cancellati

Saltano gli appuntamenti di Plr Balerna e Breggia, Lega Riva, Us-I Verdi Vacallo e Ppd di Chiasso. Fermo anche il mercato del venerdì

La politica e il mercato di fermano (Ti-Press)
11 marzo 2020
|

Si allunga la lista degli appuntamenti elettorali cancellati a causa del coronavirus.

La sezione Plr di Balerna ha deciso di annullare il comizio elettorale previsto giovedì 12 marzo alle 18.30 al Teatro Sociale. Sorte analoga per l'aperitivo che il gruppo Lega-Udc-Indipendenti di Riva San Vitale aveva organizzato venerdì al bar San Giorgio. 

La sezione Plr di Breggia ha deciso di annullare tutti gli aperitivi e eventi elettorali nelle frazioni del comune Breggia.

La sezione Ppd di Chiasso ha invece annullato il pranzo in agenda il 22 marzo. L'invito che i cittadini troveranno sul volantino che verrà recapitato nei prossimi giorni è quindi da annullare. 

Il gruppo Us-I Verdi di Vacallo ha annullato gli eventi in agenda il 14 e il 21 marzo in programma a Vacallo. Gli stessi saranno riproposti quando il pericolo di contagio sarà scongiurato.

Mercato di Chiasso sospeso

La Società commercianti del Mendrisiotto ha deciso di annullare il tradizionale mercato del venerdì di Chiasso. Il provvedimento resterà in vigore fino a nuovo avviso. 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE