Luganese

Dalle onde radio alle onde del lago Ceresio

Crociera della Società di navigazione del Lago di Lugano mercoledì 28 luglio con il popolare deejay Roberto Ferrari

Sull'onda!
25 luglio 2021
|

Dalle onde radio, alle onde del lago: una carica di energia. È lo slogan scelto dalla Società navigazione del Lago di Lugano per un evento estivo che vede protagonista a bordo Roberto Ferrari di Radio Deejay. Il dj sarà ospite della crociera 'Ferroboat' in programma mercoledì 28 luglio. In occasione del sopralluogo Ferrari ha avuto modo di visitare il cantiere di Cassarate che ospita i lavori di refitting della futura Mne Ceresio 1931. “Credo che sia una vera avventura quella che state realizzando qui a Lugano, mi rendo conto di quanta professionalità e quante capacità sono messe in campo per un progetto di queste dimensioni”, è stato il commento del popolare deejay.

“L’estate è il momento più atteso da tutti noi. Snl è lieta di poter accogliere Roberto Ferrari e il team di Radio Deejay a bordo. Tutti noi ci auguriamo che possa essere solo il primo di una lunga e bella collaborazione a beneficio dei luganesi e dei turisti che trascorrono in città l’estate”, ha annotato Carlo Maria Acquistapace, membro di direzione della Società di navigazione luganese che ha anticipato le tappe lacustri della crociera: dalle 20 il battello sarà attraccato al Debarcadero di Lugano Giardino, alle 21 si salperà dal golfo di Lugano, passando da Campione d’Italia, Caprino, San Rocco, Cantine di Gandria, Gandria e Cassarate. Il rientro è previsto per le 22.30. Per informazioni, rivolgersi allo 091 222 11 13 o per e-mail all'indirizzo sales@lakelugano.ch.

 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE