Luganese

La Biblioteca Volalibro di Curio riprende l'attività

Non appena la situazione sanitaria sarà migliorata verranno organizzate attività non solo strettamente legate alla lettura.

20 ottobre 2020
|

Dopo le dimissioni del comitato precedente, la Biblioteca Volalibro di Curio si è imposta di riprendere l’attività per continuare a offrire un luogo d'incontro e la possibilità di poter prendere libri in prestito. Al momento, data la situazione sanitaria particolare, i promotori hanno deciso di riprendere l’attività con il prestito dei libri e dei dvd, oltre a mantenere il gruppo bisettimanale di racconti per bambini in età prescolastica. Non appena la situazione sanitaria sarà migliorata verranno organizzate attività non solo strettamente legate alla lettura.

La biblioteca ha libri sia per bambini sia per adulti. Nell'arco dell'anno vengono cambiati i libri che si possono prendere in prestito. Fino alla fine dell'anno è possibile iscriversi con 5 franchi. A partire dal prossimo anno gli adulti pagheranno 10 franchi l'anno e i minorenni 5. Fra le norme anti Covid in auge in questo periodo: mascherina obbligatoria per chi ha più di 12 anni, disinfezione o lavaggio delle mani all'entrata e all'uscita, raggruppamenti massimo di 15 persone.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE