Luganese

Due donne fermate per la rapina in via Bossi

Si tratta di una 27enne residente nel Mendrisiotto e una 17enne domiciliata in Italia: sono state loro ad avvicinare e fermare le due vittime

(foto: Ti-Press)
31 agosto 2020
|

Anche due donne sono state fermate a seguito della rapina avvenuta venerdì sera a Lugano in via Bossi. Sono state loro, una 27enne domiciliata nel Mendrisiotto e una 17enne residente in Italia, ad avvicinare e fermare le due vittime, un 18enne cittadino serbo e un 20enne cittadino lettone entrambi domiciliati pure nel Luganese. I due ragazzi sono stati minacciati e costretti a consegnare il contenuto del loro portamonete. 

Gli autori materiali della rapina, lo ricordiamo, sono stati fermati poco dopo i fatti dalla Polizia cantonali. Dopo gli interrogatori i tre uomini sono stati arrestati.

Ora grazie all'inchiesta si è giunti all'identificazione delle due ragazze le quali hanno ammesso il loro coinvolgimento. Le ipotesi di reato nei loro confronti sono di rapina. La 27enne è stata arrestata. 

Leggi anche:
Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE