Luganese

Museo Hesse, aperture ridotte

Fino a nuovo avvisp sarà visitabile solo il fine settimana, e nel ponte dell'Ascensione

Ti-press
17 maggio 2020
|

Dall'11 maggio e fino a nuovo avviso il Museo Hermann Hesse Montagnola è aperto solo il weekend, sabato e domenica dalle 11 alle 16, salvo giovedì 21 e venerdì 22 maggio (Ascensione) quando sarà aperto con gli stessi orari. Al momento è visitabile la mostra permanente così come è possibile effettuare in autonomia passeggiate in Collina d'Oro con l'audioguida “Sulle orme di Hermann Hesse”  disponibile presso il Museo Hermann Hesse (negli orari di apertura). La mostra "Gunter Böhmer illustra L'ultima estate di Klingsor" aprirà il 30 maggio. Sarà consentito l’accesso ad un massimo di 10 visitatori alla volta e saranno garantite le norme di sicurezza vigenti.

Il Caffè Letterario Boccadoro sarà aperto tutti i giorni con i seguenti orari: in settimana dalle 8 alle 13, sabato e domenica dalle 9 alle 11 e dalle 14 alle 17 sempre nel rispetto delle norme vigenti in materia di protezione sanitaria.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE