Savosa

La spesa a casa grazie ai volontari

Il Municipio ha istituito un servizio settimanale gratuito

13 marzo 2020
|

Il Municipio di Savosa ha istituito un servizio settimanale gratuito di consegna della spesa, per alimentari e medicinali, cui potranno far capo le persone ammalate, anziane, sole o che non si sentono di spostarsi.

Per ordinare la spesa o per pratiche burocratiche urgenti ci si può rivolgere alla Cancelleria (tel. 091 960 19 79), sportelli che sono stati chiusi al pubblico, garantendo altresì la raggiungibilità telefonica per la totalità dei servizi comunali che sono confermati e invariati. Per il servizio della spesa si farà capo all’assistente sociale comunale, come pure a dei volontari che si sono già manifestati. Inoltre il Comune ha attivato già d’inizio anno una collaborazione con l’Associazione Saetta Verde, sempre nell’ambito della consegna a domicilio della spesa, così da non sobbarcarsi, al rientro a casa, il peso degli acquisti effettuati in questo caso direttamente.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE