Luganese

Furti con scasso, tre fermi a Breganzona

Gli arresti, nell'ambito di un apposito dispositivo, sono avvenuti ieri attorno alle 19. Nell'auto del terzetto sono stati rinvenuti attrezzi da scasso.

29 novembre 2018
|

Trova ora conferme ufficiali il fermo di tre uomini a Breganzona (vedi suggeriti). Il Ministero pubblico, la Polizia cantonale e la Polizia della città di Lugano comunicano, infatti, che il terzetto – composto da un 46enne cittadino italiano residente in Italia, un 36enne e un 23enne, entrambi cittadini bosniaci residenti in Bosnia – è stato fermato ieri poco prima delle 19 in via Vergiò a Breganzona da agenti della Polizia della città di Lugano. Il tutto nell'ambito di un apposito dispositivo per il contrasto dei furti con scasso nelle abitazioni, in coordinamento con la Polizia cantonale. La perquisizione della vettura in loro possesso ha permesso di rinvenire attrezzi da scasso. Sono in corso accertamenti per verificare la loro eventuale responsabilità in furti con scasso avvenuti in zona e in Ticino.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE