Locarnese

Football club Ascona, comitato rinnovato

L'assemblea del sodalizio fa il punto anche sui successi della stagione 2020/2021

I vertici del sodalizio
24 agosto 2021
|

Si è riunita recentemente l’assemblea ordinaria annuale del Football Club Ascona che ha, nonostante le grandi difficoltà causate dalla pandemia, chiuso la stagione 2020/2021 in maniera positiva e con grandi soddisfazioni. Infatti, la prima squadra è stata promossa dalla seconda lega in seconda lega interregionale, mentre la squadra femminile è stata promossa dalla quarta lega in terza lega e gli allievi A2 sono stati promossi nella categoria A1. 

Archiviata la passata stagione, il tema principale della serata sono state le nomine statutarie che hanno definito la composizione del rinnovato Comitato, pronto ad affrontare le numerose e impegnative sfide della nuova stagione calcistica. Nella foto i membri della nuova squadra del Comitato (da sinistra a destra): Pero Nedoklan, Mattia Frey, Enrico Fochetti, Gaetano Marinazzo, Luca Albertini (presidente), Sandro Denicolà e Marco Sasselli (presidente onorario).

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE