locarno-festeggia-il-primo-agosto-ai-giardini-jean-arp
Nicola Pini, presidente del Gran Consiglio e municipale di Locarno, terrà l'allocuzione il 1° agosto (foto archivio Ti-Press)
26.07.2021 - 16:40
Aggiornamento: 17:00

Locarno festeggia il Primo agosto ai Giardini Jean Arp

L'ufficialità vedrà il discorso del presidente del Gran Consiglio Nicola Pini. Seguirà maccheronata offerta e la musica di Luis Landrini

Il 1° agosto verrà festeggiata la festa nazionale presso i Giardini Jean Arp (Lungolago Motta) davanti al Porto Regionale di Locarno, che quest’anno festeggia il suo 20° anno dall’apertura.

Il programma dell’evento prevede l’intrattenimento della Banda Cittadina dalle 18.30, in seguito ci sarà il discorso del presidente del Gran Consiglio ticinese e municipale della Città Nicola Pini alle 19.

Dopo il tradizionale Salmo Svizzero, la festa procederà con una maccheronata preparata dal Pardo Club e offerta a tutti i presenti e con le note di Luis Landrini (giovane cantautore valmaggese, ospite fisso della trasmissione “Via Col Venti” e finalista ad Area Sanremo) e della sua band, che regaleranno uno spettacolo frizzante e coinvolgente proponendo brani propri e cover.

Le celebrazioni della festa nazionale verranno organizzate nel rispetto delle norme anti-Covid.

Seleziona il tag per leggere articoli con lo stesso tema:
locarno nicola pini primo agosto
Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved