Locarnese

Minusio e Tenero-Contra, strada chiusa

Lavori di rifacimento dell'acquedotto e di infrastrutture comporteranno alcuni blocchi notturni del traffico sulla Cantonale

Foto Ti-Press
22 giugno 2021
|

A causa del rifacimento dell'acquedotto comunale e di infrastrutture nei comuni di Minusio e Tenero-Contra, la strada cantonale via Contra sarà chiusa al traffico nelle notti di mercoledì 30 giugno, giovedì 1° luglio e venerdì 2 luglio, a partire dalle 23 fino alle 6. Questo varrà dal n° civico 314 al n° civico 316, e unicamente nella notte di mercoledì 30 giugno all’altezza del n° civico 175.

Inoltre la strada sarà chiusa al traffico anche nelle notti di lunedì 5, martedì 6 e mercoledì 7 luglio a partire dalle 23 fino alle 6, in corrispondenza del n° civico 336 per permettere di completare i lavori di posa delle nuove sottostrutture.

Durante tutto il periodo della chiusura stradale, il passaggio dei veicoli d’emergenza sarà garantito in ogni momento.

L’utenza è invitata a seguire scrupolosamente la segnaletica esposta e nel caso fossero presenti, le indicazioni degli agenti di sicurezza.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE