Locarnese

Locarno, con Cinemagia 'Sulle ali dell'avventura'

La rassegna per ragazzi, annullata a causa del Covid, offre in alternativa una proiezione gratuita domenica prossima

19 ottobre 2020
|

"Cinemagia", la rassegna del gruppo genitori locarnese quest’anno ha dovuto rinunciare alla sua storica rassegna, ma offre ai suoi affezionati spettatori di tutte le età la proiezione gratuita del film “Sulle ali dell’avventura” domenica 25 ottobre alle 16 al Cinema GranRex Locarno.

Tratto da una storia vera, il film racconta di Thomas, costretto a passare le vacanze col padre in un luogo isolato del Sud della Francia, lontano dai videogiochi. Il padre sta elaborando un progetto, al limite della legalità, per salvare le oche selvagge dall’estinzione. Piano piano Thomas diventerà il protagonista di un’avventura incredibile nei cieli d’Europa. Un racconto familiare ed ecologico, che incoraggia il giovane pubblico a non rinunciare alle prime difficoltà.

La prenotazione obbligatoria a: info@cinemagia.ch, il numero dei posti disponibili è stato fissato nel rispetto delle misure Covid, l’uso delle mascherine è obbligatorio per gli adulti e i ragazzi dai 12 anni.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE