Locarnese

Neo-diplomati Cisa, la cerimonia con Bertoli

Mercoledì nella sala 1 del Palacinema di Locarno la consegna degli attestati e la proiezione di alcuni lavori di fine anno

18 ottobre 2020
|

La cerimonia di consegna dei diplomi 2020 del Conservatorio internazionale di scienze audiovisive avrà luogo mercoledì 21 ottobre, alle 20, nella sala grande 1 del Palacinema di Locarno. Dopo un breve saluto del consigliere di Stato Emanuele Bertoli, del presidente Cisa Michele Dedini e del direttore Domenico Lucchini, saranno consegnati i diplomi di Designer SSS in Design visivo Film e di Cineasta cinetelevisivo Spd. Il pubblico potrà poi assistere alla proiezione dei lavori di fine anno di alcuni neo diplomati. A partire dalle 21 saranno presentati “Villagers” di Yuri Tuena, “SMILE” di Mattia Malaspina, “Intr’e montes” di Antonio Valerio Franscella, “After a Dream” di Alan Koprivec, “Una notte senza nome” di Enea Francia e “Terrepiane” di Thomas Tattarletti.

Alcuni lavori di diploma sono stati coprodotti con Rsi, JFC Production e sostenuti da Canton Ticino, Ticino Film Commission, Fondazione Sardegna Film Commission e Regione Sardegna.

L’accesso alla serata sarà regolamentato secondo le norme sanitarie in vigore. È gradita la prenotazione (info@cisaonline.ch ; 091 756 00 90). Entrata libera.

 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE