Locarnese

Locarno, riapre il centro per l'infanzia Pardy

Da domani e per ogni lunedì, mercoledì e venerdì; dalle 9 alle 11

13 settembre 2020
|

L'Associazione famiglie diurne del Sopraceneri informa che domani, lunedì 14, riapre il centro per l'infanzia Pardy, con le sue attività. Si tratta di uno spazio di gioco che accoglie bambini, così come i loro accompagnatori (genitori, nonni, zii e mamme diurne), e si trova presso gli spazi del centro extrascolastico ‘Arca’ (in via Cattori 11 a Locarno), al secondo piano.

Lo spazio riapre domani, nel rispetto delle norme igieniche e di sicurezza, e ogni lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 9 alle 11. Le proposte sono le seguenti: la collaborazione con il Progetto Genitori Locarnese e la presenza d'infermiere pediatriche (le date sono segnate sul sito dell'associazione: www.famigliediurne.ch), e ancora attività creative a tema e merenda.

Per poter accedere agli spazi è necessaria l'iscrizione (costo: 5 franchi a mattinata, possibilità di pagamento di dieci entrate all'ufficio amministrativo al quarto piano). Per ulteriori informazioni, contattare l'ufficio amministrativo al numero 091 760 06 20, oppure scrivendo a sopraceneri@famigliediurne.ch.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE