Locarnese

Rinvii nel Locarnese per coronavirus

Manifestazioni ed eventi che slittano o che sono stati annullati

9 marzo 2020
|

A ritmo quotidiano arrivano in redazione segnalazioni per eventi o manifestazioni nel Locarnese che slittano o che vengono rinviati a causa del coronavirus (Covid-19). 

Al Centro diurno Atte (Associazione ticinese della terza età) in via Vallemaggia 18 sono annullate tutte le tombole per il mese di marzo. Non avrà luogo la rappresentazione di  “Libero?” della Compagnia Due di Verscio prevista domenica 15 marzo alle 16 nella sala teatrale dell'oratorio san Giovanni Bosco a Minusio, organizzata dall'Associazione Minispettacoli; la pièce è posticipata alla prossima stagione. Annullata anche la messa per i 135 anni di presenza in Ticino dei Vincenziani, in programma sabato 14 marzo a Solduno. La sezione Plr Gambarogno ha deciso di cancellare gli incontri pre-elettorali previsti martedì 10 marzo a Contone, giovedì 12 marzo a Magadino e martedì 17 marzo a Piazzogna.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE