28.07.2022 - 18:01
Aggiornamento: 24.08.2022 - 17:39

Musica tra una miriade di colori: ecco l’Holi Dance Festival

L’evento si terrà il 27 agosto dalle 15.30 in avanti sul piazzale della discoteca La Fabrique a Castione. Ogni ora polvere colorata sarà lanciata in aria

musica-tra-una-miriade-di-colori-ecco-l-holi-dance-festival

"Ogni ora un countdown, ogni ora un’esplosione di emozioni colorate". Stiamo parlando dell’Holi Dance Festival che si terrà il 27 agosto dalle 15.30 in avanti sul piazzale della discoteca La Fabrique a Castione. "Il festival viene celebrato con il lancio rivolto al cielo di una miriade di colori dove il pubblico assume un ruolo fondamentale nello spettacolo, lanciando la polvere colorata all’aria", si legge in un comunicato diffuso dall’organizzatore Grey Events. Il lancio di colori, che sarà scandito da un conto alla rovescia, sarà accompagnato dalla musica di Maxi B, The Cabas, Sonny Garcia, Sir Kay, Nik Evans, Sarah Jane, Ram Vee, Gaba, Carlos J, KD e Loris The Voice.

L’evento è "ispirato a una festa tipica della tradizione induista, dedicata ai colori, all’uguaglianza e all’amore inteso nella sua eccezione più ampia: vittoria del bene sul male, voglia di stare insieme, incontro con gli altri, integrazione e armonia". Si tratta di un festival "riconosciuto come uno degli eventi più innovativi e divertenti degli ultimi anni, una vera festa per tutti: grandi, giovani e bambini". Prevendite disponibili su biglietteria.ch.

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved