Bellinzonese

Tenta una rapina con accendino e spray, poi fugge a mani vuote

Una donna ha cercato di rapinare un distributore di benzina a Cadenazzo ieri sera lanciando fiammate all’interno del negozio Nessun ferito

(Rescue Media)
26 novembre 2021
|

Una rapina con un’arma improvvisata e conclusa, fortunatamente, senza feriti e con un nulla di fatto dal punto di vista della refurtiva quella tentata ieri sera intorno alle 22 a un distributore di benzina in via Stazione a Cadenazzo. Come comunica la Polizia cantonale, una donna, che si è espressa in italiano senza accenti particolari, è entrata nella stazione di servizio armata di un accendino e una bomboletta spray con la quale ha lanciato fiammate all’interno per intimidire e minacciare la commessa. Alle minacce di quest’ultima di chiamare la polizia, però, si è data alla fuga a mani vuote.

Questi i connotati diffusi dalla polizia cantonale: donna, circa 165/170 centimetri di altezza, indossava una felpa rosa con cappuccio e aveva il volto coperto da una mascherina chirurgica, pantaloni e scarpe da ginnastica neri. Sul posto per le ricerche, sinora senza esito, oltre alla Polizia cantonale pattuglie della Polizia comunale di Bellinzona.

Eventuali testimoni che hanno notato movimenti sospetti nelle vicinanze del distributore sono pregati di contattare la Polizia cantonale allo 0848 25 55 55.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE