
In amore, i single vivranno esperienze che potrebbero rivelarsi molto significative. Un rapporto d’amore intenso potrebbe aiutarvi a superare i momenti più bui e tristi, in due si sa che la vita è migliore.
Le stelle consigliano molta prudenza. Il pericolo di qualche incidente incombe sul vostro segno e minaccia il vostro destino. La prudenza non sarà mai troppa. Controllate sempre di essere al sicuro e che tutto sia al suo posto per evitare problemi.
Il lavoro, e di conseguenza l’aspetto economico, subiranno un leggero declino, ma con la vostra costanza e la giusta dose di pazienza potrete fare in modo di ritrovare la stabilità. Per voi Cancro i mesi migliori saranno quelli invernali. Col freddo la vostra mente lavora meglio e la fortuna è dalla vostra parte.
Quelli di voi che l’anno scorso hanno ufficializzato una storia potrebbero sentirsi in tensione a causa dei disaccordi relativi a questioni di ordine pratico. Ma state tranquilli perché andrà veramente tutto bene.
Energia e salute saranno abbastanza ok per tutto l’anno. Però, con Giove che solleciterà il vostro segno per tutto il 2016, prima in maniera tesa poi armonica, preparatevi a sfidare la vostra nemica bilancia. Che si tratti di appetito o di golosità, è comunque meglio controllare colesterolo e trigliceridi e non eccedere con gli alcolici, se bevete.
Non sprecate energie, anche se Giove contrario segnala qualche contrattempo almeno fino all’estate. Ma, dall’autunno il successo sarà pieno e completo. Per i soldi dovrete ancora lottare, ma solo per un po’.
Con il giusto atteggiamento, sufficientemente accondiscendente, riuscirete a ottenere una buona dose di complicità e le sorprese, da parte del partner, non mancheranno. La vostra metà cercherà di coccolarvi e viziarvi per permettervi di calmare i nervi per altri aspetti della vostra vita.
Le stelle vi dicono di essere più prudenti ed evitare di inciampare in incidenti di percorso. Se mantenete costante l’attività fisica, il vostro corpo ne risentirà positivamente e vi aiuterà anche nelle piccole fatiche quotidiane che non si possono evitare.
Sotto il profilo professionale, le soddisfazioni maggiori le vivrete nell’autunno del 2016. Sarà il periodo più energico per voi, anche se le idee migliori spunteranno nella vostra testa nei mesi estivi, in cui sarete particolarmente ispirati.