CONCERTO DI FINE ANNO SEZIONE PRE-COLLEGE

Domenica 4 giugno ore 17 :00 la Scuola di Musica Moderna celebra la fine dell’anno scolastico sulle note di un concerto tenuto della sezione Pre-college.
L’evento si svolgerà nella suggestiva location di Jazz in Bess, in via Besso 42a a Lugano, e pertanto avrà luogo con qualunque meteo.
La Scuola di Musica Moderna presenta in questa attesa occasione i workshop della sezione Pre-College che si esibiranno nell’esecuzione di brani di grandissimi artisti delle tre principali epoche della storia del jazz - dalla tradizione del be-pop degli anni ’50 alle aperture formali del jazz moderno anni ’70, sconfinando nel repertorio delle più attuali tendenze del rock-jazz.
Questo evento è parte integrante del programma di formazione della sezione Pre-College, che mira a fornire una solida base musicale e promuovere lo sviluppo delle competenze artistiche e delle capacità di performance dei partecipanti
L’invito è esteso a tutti gli appassionati musica, famiglie, amici e conoscenti che desiderano sostenere i giovani talenti della sezione Pre-College e godere dell’ottima musica da loro eseguita.
Il concerto di fine anno promette di essere un’esperienza entusiasmante e coinvolgente per tutte le età.
Siamo ansiosi di accogliervi numerosi a questo straordinario evento musicale.

Info Evento
04.06.2023
dalle 17.00
Per tutti
Indirizzo
Jazz in Bess
via besso 42a
Lugano
Contatti
Socials