come usare LinkedIn per il Business in 60 minuti

Dal 2003 le persone hanno cominciato a connettersi grazie alla creazione dei social network professionali: nasce così l’VIII Continente.

All’inizio se ne accorgono in pochi ma oggi a LinkedInLandia abitano circa 1 miliardo di imprese, manager e professionisti: 17 milioni sono italiani, 4 milioni svizzeri e circa 200 milioni statunitensi… al ritmo di 2 nuovi iscritti al secondo.

• Qual è l’impatto oggi di questa presenza digitale, delle persone, nei social media?

• Le Aziende come devono affrontare il fenomeno?

• Quali minacce e quali opportunità?

• Chi dovrebbe seguire in azienda queste attività?

In LinkedInLandia tutto è trasparente e ogni cliente è raggiungibile con un click. Sembra facile viverci ma se tutto è a vista non puoi più nasconderti dentro le mura di cemento della tua azienda.

Nell’VIII Continente le pareti delle imprese sono di vetro e i Clienti ti osservano attraverso il tuo profilo e la tua pagina aziendale Linkedin.

A LinkedInLandia gli abitanti si chiamano Gemelli Digitali e lavorano h. 24 anche quando il fratello fisico dorme.

Cosa significa? Vieni a scoprirlo nell'evento on-line gratuito del 24.3 h.14:00: le Nuove sfide del CEO: come usare LinkedIn per il Business in 60 minuti.

Vediamola da quattro punti di vista:

1-commerciale

2-acquisti

3-Employer Branding

4-Employee advocacy

LinkedInLandia è uno straordinario mercato per comprare e vendere con un click, ma ha le sue regole e il fai da te non premia.

Alcune regole:

1°Qui il rapporto con i Clienti si ribalta: non sei tu a cercarli ma sono loro a trovare te se sei capace di essere magnetico.

2°La gente adora comprare ma non ama che le si venda qualcosa infatti il 97% di qualsiasi processo di acquisto inizia con una ricerca su Internet.

3°Rottama il tuo profilo LinkedIn. Non è una fredda cronaca della tua storia professionale e dei tuoi titoli, bensì il tuo biglietto da visita digitale.

Hai già un profilo Linkedin e assomiglia ad un Curriculum Vitae? Allora sei parte del 95% dei profili da rottamare.

4°Serve un approccio Scientifico al business e strumenti all’avanguardia come l’Intelligenza Artificiale.

5°Amministratori Delegati e Direttori Generali devono offrire ai loro collaboratori la formazione per avere piena cittadinanza nell’VIII Continente.

Noi in MyAcademy facciamo proprio questo: “come l’artista scolpisce il marmo per liberare la bellezza che c’è dentro, noi portiamo persone e aziende a sprigionare tutto il loro magnetismo”.

Non ti è ancora chiaro quanto possiamo essere indispensabili alla tua Impresa? Chiedilo alle centinaia di aziende e alle migliaia di persone che con i nostri Per-Corsi Formativi hanno triplicato le loro opportunità di business: proprio mentre le altre stanno ancora lottando per sopravvivere. Partecipa alla nostra demo il 24.3 h.14:00: come usare LinkedIn per il Business in 60 minuti.
 

Non si tratta di un noioso webinar ma ti presenteremo la nuova piattaforma digitale che ti permetterà di gestire in autonomia tutto questo.

Relatore:

Gianni Simonato, CEO Mentor | Leadership | Passaggio Generazionale | Investitore in StartUp | Linkedin Trainer | Formatore su Modern Selling & Human Digital Twins | Circular Economy Fan | Autore “I 3 Cappelli del Manager” Amazon 2022

Seguimi su LinkedIn

www.linkedin.com/in/giannisimonato

Info Evento
26.05.2023
dalle 14.00
Indirizzo
on-line
Contatti