Yael Deckelbaum "What about the Women"

Yael Deckelbaum - What About the Women


Yael Deckelbaum è una pluripremiata cantante, cantautrice e attivista israelo-canadese. Siamo molto felici di accoglierla nuovamente in Svizzera con il suo nuovo album "What About The Women" e quest'anno, oltre che a Zurigo, anche per la prima volta a Lugano e Ginevra!
Per quattro anni, Yael Deckelbaum ha cantato alle marce delle donne in tutto il mondo, con linno "Prayer of the Mothers", la canzone che è diventata un inno di pace internazionale ed è stata condivisa da milioni di persone su Internet.

 
Ora Yael Deckelbaum torna sul palco con nuove canzoni e approfondimenti ispirati al suo viaggio collettivo e personale.

Da sola sul palco, con la sua chitarra, Yael condividerà la sua storia e canterà canzoni vecchie e nuove, guidando il pubblico in un viaggio musicale che va al di là di ogni confine, nel suo modo autentico e coraggioso, andando direttamente al cuore.

 
Descrivere la musica di Yael Deckelbaum come world music non rende giustizia a questa artista poliedrica. Da molti anni è una delle musiciste israeliane più conosciute che incanta il pubblico di tutto il mondo con il suo sound unico. I suoi album sono stati premiati più volte disco di platino. "Yael & The Mothers" è un progetto che sta molto a cuore alla cantante e con il quale si batte per la pace e i diritti delle donne.

Info Evento
02.04.2023
dalle 19.00
dai 6 anni
Indirizzo
Studio Foce
Via Foce 1
Lugano
Biglietti
Contatti
Socials
Prezzo
40 CHF