Il rapporto fra Arte e Teosofia

Anche quest’anno presso l’Hotel Ascona (https://hotel-ascona.ch/it/), si svolgerà il tradizionale Seminario Teosofico. Questa edizione ha come titolo “Rapporto tra Arte e Teosofia e ruolo della Società Teosofica”. Saranno 3 giorni (24-25-26 marzo 2023), all’insegna di scambi conviviali profondi e presentazioni da parte di numerosi relatori di spicco. Solo per citarne alcuni: Martina Mazzotta, Brenno Boccadoro, Roberto Floreani, Giorgio Piccaia, Michele Olzi e molti altri.

Il tutto si svolgerà nella cornice dell’Hotel Ascona, sul Monte Verità, immerso nella natura e con vista imperdibile. Una nota importante; nel rispetto della fratellanza universale sostenuta dalla Società Teosofica, tutti i deliziosi pasti preparati dallo Chef Gianluca Comai saranno esclusivamente vegani.  
Il Seminario Teosofico è aperto a tutti coloro che sono interessati alle tematiche trattate. C’è la possibilità di soggiornare presso l’Hotel Ascona o di fermarsi solo per la giornata. Si possono richiedere informazioni e ci si può iscrivere scrivendo al seguente indirizzo e-mail: booking@hotel-ascona.ch o chiamando il numero di telefono: +41-(0)91-7851515. Vi aspettiamo numerosi!

Info Evento
dal 24.03.2023
al 26.03.2023
Ve, Sa, Do
dalle 16.00
Per tutti
Indirizzo
Hotel Ascona
Ascona
Contatti