Carte blanche

BELLINZONA Teatro Sociale

Rassegna Com.x "Carte blanche" di e con Massimo Rocchi.
Venerdì 17 marzo alle ore 20 introduzione allo spettacolo.
Informazioni: www.teatrosociale.ch. Ore 20.45.

Da oltre 30 anni Massimo Rocchi gira con successo i teatri più prestigiosi portando i suoi spettacoli per l'Italia, la Francia, la Germania, l'Austria e la Svizzera. Raccogliendo premi ovunque, fino alla laurea honoris causa conferitagli dall’Università di Friburgo! Ora ritorna in Ticino in esclusiva al Teatro Sociale Bellinzona con un programma in cui la pantomima convive con le acrobazie linguistiche per svelare le sottigliezze della vita e le assurdità della nostra esistenza. Giocando con le lingue come con le sue diverse identità.
Massimo Rocchi gira il mondo con interesse. Osserva come le persone si salutano, come ordinano il caffè al bar, come passeggiano in città, a teatro o sulla spiaggia o come si precipitano da un gate all’altro dell’aeroporto. Massimo Rocchi è comico, attore e regista: il suo mondo è il teatro, che paragona volentieri ad una metropoli, con i suoi quartieri e le sue diverse sfaccettature. Egli non rappresenta un Paese o una generazione: il suo interesse è tutto rivolto alle emozioni oltre i confini geografici. Con un impegno preciso: entusiasmare il pubblico.

I biglietti sono ottenibili da subito presso l'InfoPoint Bellinzona (Piazza Collegiata 12, tel. 091 825 48 18), sul sito www.ticketcorner.ch e presso tutti i punti vendita Ticketcorner.

Info Evento
dal 17.03.2023
al 18.03.2023
Ve, Sa
dalle 20.45
Indirizzo
Teatro Sociale
Piazza Governo 11
Bellinzona
Contatti