Come diventare piccoli artisti di strada: ultime ore per iscriversi

Chiudono alla mezzanotte di domenica le iscrizioni per il workshop di Buskers Festival
LUGANO - Un'occasione più unica che rara per fare un tuffo nell'universo magico del busking: è Mini Buskers – Workshop Circo, grazie al quale i bambini e le bambine potranno sentirsi come gli artisti di strada preparando un loro piccolo grande show da presentare nel fine settimana durante Buskers Festival a Lugano.
Condotto da Romina Campana, il workshop si terrà da lunedì 21 a venerdì 25 luglio dalle 10 alle 14.30 presso il Villaggio Family, nella zona delle gradinate esterne fuori dal Palazzo dei Congressi (in caso di maltempo, nella Sala E del Palazzo dei Congressi).
Il prezzo è di 240 franchi per il pacchetto di 5 giorni, non è possibile partecipare a giorni singoli. Il workshop è aperto a massimo 14 partecipanti, di età compresa tra 4 e 8 anni. Chi prende parte al workshop è poi tenuto a presenziare anche ai due spettacoli serali previsti. Si chiede gentilmente di prendere nota che il venerdì sera il ritrovo è alle 18.45 per la preparazione allo spettacolo. La prima rappresentazione è alle 19.30, la seconda alle 20.15. Il consiglio è di indossare indumenti comodi e protezione solare. Pranzo al sacco a carico delle famiglie. RC assicurazione a carico dei partecipanti. Per informazioni: buskers@luganoeventi.ch