Moon&Stars: sconto speciale sui biglietti per chi vive a Locarno

Sconto del 30% sui biglietti per i residenti di Locarno possessori della Locarno Card.
LOCARNO - Anche quest’estate la magia della musica torna a invadere Piazza Grande, con una nuova edizione del Moon&Stars, in programma dal 10 al 20 luglio 2025. In vista dell’evento, la Città di Locarno, in collaborazione con gli organizzatori del festival, ha rinnovato una promozione esclusiva per chi vive in città: i residenti in possesso della Locarno Card potranno usufruire di uno sconto del 30% sul prezzo base dei biglietti per i concerti serali.
Come funziona l’offerta - Il biglietto scontato costerà 73.50 franchi (anziché il prezzo intero), e ogni titolare della Locarno Card potrà acquistare fino a due biglietti. L’offerta è valida fino a esaurimento del contingente riservato. L’acquisto potrà avvenire esclusivamente online, inserendo il codice personale della Locarno Card. Le vendite apriranno giovedì 19 giugno alle ore 14.00 e saranno disponibili fino a domenica 29 giugno alle ore 23.00.
Un gesto per valorizzare la comunità - Questa iniziativa, già proposta negli anni scorsi, vuole essere un modo per valorizzare i residenti, offrendo loro la possibilità di partecipare a uno degli eventi più prestigiosi del calendario culturale locarnese a condizioni vantaggiose, che quest'anno vedrà arrivare in Piazza Grande artisti del calibro di Gianna Nannini, Bastian Baker e Amy Macdonald.
Link per acquistare i biglietti scontati: http://locarnesi.moonandstars.ch