I diplomati

Usi, si laureano 192 studenti in Scienze economiche

(Pablo Gianinazzi)
15 novembre 2016
|

La Facoltà di scienze economiche dell'Usi ha conferito ieri, 14 novembre, i diplomi a 192 laureati, provenienti da 18 diversi paesi. Il Rettore dell’Usi, prof. Boas Erez, e il Decano della Facoltà, prof. Patrick Gagliardini, consegneranno 69 diplomi di Bachelor, 120 di Master e 3 di Master of Advanced Studies. Assegnati anche i riconoscimenti ai migliori diplomati. Franco Citterio, direttore del Centro Studi Bancari, ha consegnato i premi istituiti dall'Associazione Bancaria Ticinese allo studente con la miglior media nel programma di Bachelor (Fosco Antognini) e a quello con la miglior media nel programma di Master (Alessandro Grilli). In seguito Roberto Ferretti (Bsi Gamma Foundation) ha attribuito il Premio Bsi Pietro Balestra per le materie quantitative allo studente con la miglior media nelle materie quantitative (Luca Travaglia).La cerimonia è stata arricchita dagli interventi di due alumni dell’Usi, Manuele Raggi (Master in Management ottenuto nel 2009, oggi Program Manager presso Google a Zurigo) e Matteo Molteni (Master in Banking and Finance ottenuto nel 2010, oggi Product Manager presso.
 In chiusura, si è tenuta la presentazione ai neolaureati di Usi Alumni, la struttura delegata a mantenere e coltivare i rapporti tra gli oltre 7’500 laureati dell’Usi.

ALLEGATI
Documento PDF
Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔