Calcio

Semifinale di Coppa a Sion, i dettagli per i biglietti

Il Lugano ha comunicato i dettagli relativi all'acquisto dei biglietti della gara in Vallese di sabato 27 aprile

25 marzo 2024
|

Il Football club Lugano comunica l’apertura della vendita dei biglietti per la semifinale di Coppa Svizzera in programma al Tourbillon di Sion sabato 27 aprile 2024 alle 20.30. I biglietti singoli a disposizione sono unicamente per il settore ospiti del Tourbillon (Chf 25 adulti, Chf 20 categorie a prezzo ridotto U16, Avs, Ai) e sono in vendita solo al Segretariato dello stadio comunale di Cornaredo nei consueti orari d’apertura (lu-ve 9-12 e 13.30-17). I tifosi che non risiedono in Ticino che desiderano seguire la squadra in Vallese possono fare richiesta dei biglietti tramite e-mail scrivendo a coppa@fclugano.com.

Sul sito ufficiale del club (fclugano.com) si possono trovare tutte le informazioni anche in merito alla trasferta in bus a Sion organizzata dal club e dai Fans club ufficiali della società (prezzo della trasferta compreso biglietto d’ingresso allo stadio Chf 50 adulti, Chf 45 categorie a prezzo ridotto U16, Avs, Ai).

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE