Estero

‘Khamenei è morto’. Parola di Donald Trump

Lo annuncia il presidente statunitense degli Stati Uniti. ‘Questa non solo è giustizia per il popolo iraniano’

Per Trump, ‘una delle persone più malvagie della storia’
(Keystone)
28 febbraio 2026
|

"Khamenei, una delle persone più malvagie della storia, è morto. Questa non è solo giustizia per il popolo iraniano, ma per tutti i grandi americani e per quelle persone di molti Paesi in tutto il mondo che sono state uccise o mutilate da Khamenei e dalla sua banda di sanguinari criminali". Lo scrive Donald Trump su Truth.

Khamenei, ha proseguito Trump, "non è stato in grado di evitare i nostri sistemi di intelligence e di tracciamento altamente sofisticati e, lavorando a stretto contatto con Israele, non c'era nulla che lui, o gli altri leader che sono stati uccisi insieme a lui, potessero fare".

"Questa è la più grande opportunità per il popolo iraniano di riprendersi il proprio Paese", ha detto ancora il presidente americano.