Italia

Ferrari schiantatasi in Piemonte, identificata la prima vittima

Si tratta di un 40enne residente a Villeneuve, di professione dj e padre di due figli di 11 e 14 anni. Ancora senza nome la donna che gli sedeva a fianco

Il luogo dell’incidente e, sullo sfondo, quello che resta dell’auto
(Vigili del fuoco italiani)
2 aprile 2024
|

È un 40enne residente a Villeneuve, nel Canton Vaud, il conducente della Ferrari Gtc4 che ha perso la vita nella tarda mattinata di Pasqua a seguito di un incidente stradale ad Alice Castello (Vercelli), sulla bretella Ivrea-Santhià. Nello schianto lui e la donna al suo fianco sono rimasti carbonizzati.

L'uomo, di professione dj, è stato identificato dalla Polizia stradale di Torino grazie alla testimonianza del fratello. L'identità della vittima del fatale incidente è stata rivelata ieri pomeriggio dal portale online del Blick.

Sposato e padre di due figli di 11 e 14 anni, ha perso la vita sulla Ferrari insieme a una donna che, al momento, non è stata ancora identificata. La moglie dell'uomo, secondo gli accertamenti della polizia, si trova in Kosovo. La Procura di Vercelli ha comunque disposto l'identificazione dei corpi carbonizzati attraverso il test del Dna.

Leggi anche:
Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔