Germania

Almeno quattro gli studenti feriti a Wuppertal

Primi dettagli sull'aggressione all'arma bianca in una scuola nell'ovest della Germania. Ancora da chiarire i contorni del gesto

Ferito anche l’aggressore
(Keystone)
22 febbraio 2024
|

L‘aggressione che ha causato il ferimento di studenti a Wuppertal, in Germania, è stata portata a colpi di coltello e ha causato almeno quattro feriti, come segnala il quotidiano popolare Bild.

"Sanguinosa aggressione con coltello al Wilhelm-Doerpfeld-Gymnasium di Wuppertal!", scrive il sito del giornale, precisando che stamattina "un adolescente avrebbe aggredito i suoi compagni di classe" e "almeno quattro di loro sono rimasti feriti. Non è ancora chiaro quanto gravemente. Secondo la polizia, non si può escludere che si tratti di un atto di follia omicida".

Un portavoce della polizia di Düsseldorf, citato dall'agenzia Dpa, ha indicato in cinque le persone ferite, tra cui il fermato. Media riferiscono dell'intervento sul posto delle teste di cuoio ’Sek'.

Leggi anche:
Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔